Sicurezza e Salute

servizi sanitari per aziende

Sicurezza e Salute collabora con i medici

sicurezza sul lavoro Ancona

La struttura dell’ ambulatorio  Sicurezza e Salute di Chiaravalle, in Provincia di Ancona, opera nell’ambito della Sicurezza sul Lavoro, in un contesto normativo sempre più complesso e che per forza di cose coinvolge un gran numero di soggetti, che vanno dal lavoratore al suo datore, dal medico competente alle unità sociosanitarie locali. Per questo diventa fondamentale affidarsi ad un partner in grado di garantire la migliore organizzazione per gestire al meglio tutte le proprie necessità

 

Sicurezza e Salute opera sia direttamente al fianco delle aziende, alle quali vengono forniti non solo servizi sanitari avanzati ma anche la possibilità di ricevere corsi di sicurezza sia a fianco dei medici del lavoro, al quale possono fornire un laboratorio dove effettuare analisi ed esami. Grazie a personale specializzato, l’ambulatorio marchigiano è in grado dunque di offrire una pluralità di servizi di alta qualità.

Per scoprire come Sicurezza e Salute possa essere un partner di successo è sufficiente visitare il portale, mentre per richiedere informazioni e prezzi potete utilizzare il form dedicato nella sezione “Contatti” .

Share by: